×
bureau Avviso

Comunicato
In ottemperanza alla nota del 04 maggio 2020 prot. N. 798, avente ad oggetto le “Indicazioni ripartenza formazione – fase 2 fase3,
viene confermato che fino alla sessione di Dicembre 2020 gli esami di profitto, di laurea e finali si svolgeranno in modalità a distanza;
la presenza on-line della Commissione d’esame, i cui componenti saranno collegati attraverso l’aula virtuale con la contemporanea presenza
in rete di almeno due studenti oltre all’esaminato. Contestualmente i Presidenti delle commissioni predisporranno il verbale GOMP. Viene ripristinato il servizio biblioteca su prenotazione nei giorni di Martedì e Mercoledì. In un tempo di emergenza l’Università’ “G. Fortunato” assicura la regolare continuazione delle sue attività di istituto grazie all’esperienza maturata, che proprio in condizioni come le attuali conferma l’efficacia e la validità delle Università telematiche, in grado di mantenere un continuo colloquio tra corpo docente, tutors e studenti in virtù di una organizzazione amministrativa e di una tecnologia consolidate.

L’ARCIVESCOVO DI BENEVENTO MONS. FELICE ACCROCCA IN VISITA ALL’UNIFORTUNATO | Università Telematica Giustino Fortunato

L’ARCIVESCOVO DI BENEVENTO MONS. FELICE ACCROCCA IN VISITA ALL’UNIFORTUNATO

Questa mattina, nell’ambito degli incontri istituzionali, l’Università degli Studi Giustino Fortunato ha ricevuto la visita dell’Arcivescovo Metropolita di Benevento S.E. Mons. Felice Accrocca.

Ad accogliere l’illustre ospite, nella sua prima visita all’Università telematica di Benevento, sono stati il Magnifico Rettore Prof. Augusto Fantozzi, docenti, studenti e personale tecnico amministrativo, con i quali si è creato immediatamente un rapporto diretto e familiare come ama il pastore della Chiesa beneventana.

Nel corso dell’incontro, le parti hanno ribadito la ferma volontà di voler proseguire il rapporto di collaborazione anche con la progettazione di nuove ed interessanti iniziative formative.

Prima di lasciare la sede dell’Unifortunato S.E. Mons. Felice Accrocca ha voluto regalare un messaggio scritto di proprio pugno sul libro degli ospiti d’onore che nel corso di ben dieci anni hanno dato lustro al giovane Ateneo sannita che ha ricambiato con una riproduzione in cristallo del logo dell’Università.

Dott. Alfredo Salzano – Responsabile Ufficio Stampa e Comunicazione Unifortunato